Arriva Ghost Rider 2?
Una news da far tremare i polsi. Ghost Rider, ovvero uno dei film Marvel più brutti di sempre, potrebbe tornare con un sequel! A lanciare la bomba lo stesso Nicolas Cage, Johnny Blaze cinematografico, che ha ammesso di aver parlato con lo studios 3 mesi fa su un’ipotetico Ghost Rider 2, sempre più probabile.Costato 110
Una news da far tremare i polsi. Ghost Rider, ovvero uno dei film Marvel più brutti di sempre, potrebbe tornare con un sequel! A lanciare la bomba lo stesso Nicolas Cage, Johnny Blaze cinematografico, che ha ammesso di aver parlato con lo studios 3 mesi fa su un’ipotetico Ghost Rider 2, sempre più probabile.
Costato 110 milioni di dollari, il film ne ha incassati 115 in patria e 112 nel resto del mondo, andando benissimo in homevideo ma raccogliendo critiche distruttive da parte di quasi tutta la stampa mondiale. Quindi perchè dar vita ad un Ghost Rider 2? Perchè rimettere in testa a Cage quell’osceno parrucchino inanimato? Domande a cui non sappiamo rispondere… quindi prepariamoci, Johnny Blaze è pronto a tornare!