Il finto trailer de L’Esorcista V diretto da Balagueró
Come molti di voi ben sapranno, non esiste nessun L’esorcista V. La serie, incomincianta col cult di Friedkin, in ordine cronologico si è fermata a L’esorcista III. Poi sono arrivati l’inutilissimo prequel di Harlin, e la versione originale inedita di Schrader. Nessun altro capitolo, per ora, è previsto: quindi non c’è nessun fantomatico capitolo 5.Tuttavia
Come molti di voi ben sapranno, non esiste nessun L’esorcista V. La serie, incomincianta col cult di Friedkin, in ordine cronologico si è fermata a L’esorcista III. Poi sono arrivati l’inutilissimo prequel di Harlin, e la versione originale inedita di Schrader. Nessun altro capitolo, per ora, è previsto: quindi non c’è nessun fantomatico capitolo 5.
Tuttavia quello che vi facciamo vedere oggi è un finto trailer per un ipotetico quinto capitolo della saga che ha per protagonista Belzebù. Lo ha diretto Jaume Balagueró in occasione del Teaserland, il festival di fake trailer di cui lo stesso regista, che dopo REC molti -anche il sottoscritto- hanno rivalutato e imparato ad apprezzare, è uno dei giurati.
Come vedrete il fake trailer, idea che fa molto “Grindhouse“, è in pieno stile Balagueró, con tanto di bambina indemoniata alla Linda Blair che ricorda decisamente la bimba dello spevantoso REC. Cliccate quindi per vedere il fake trailer qui e godetevi il video.