Helen Mirren sarà un agente del Mossad in The Debt
La Miramax ha acquistato i diritti di The Debt, thriller israeliano del 2007 (il titolo in ebraico è Ha-hov). La regia del remake è stata affidata a John Madden, mentre dello script si occuperanno Jane Goldman e Matthew Vaughn. La protagonista è un agente del Mossad che, insieme a due colleghi, dà la caccia ad
La Miramax ha acquistato i diritti di The Debt, thriller israeliano del 2007 (il titolo in ebraico è Ha-hov). La regia del remake è stata affidata a John Madden, mentre dello script si occuperanno Jane Goldman e Matthew Vaughn.
La protagonista è un agente del Mossad che, insieme a due colleghi, dà la caccia ad un criminale di guerra nazista. L’operazione fallisce e i tre decidono di insabbiare il caso. Trent’anni dopo il criminale ricompare e la donna si vedrà costretta a rintracciarlo prima che possa venire a galla la verità.
Per il ruolo del combattivo ex agente è stata scelta la sempre splendida e bravissima Helen Mirren, ma non si sa ancora nulla sul resto del cast. Le riprese cominceranno all’inizio del 2009 in Inghilterra, Germania ed Israele.
Fonte: Empire