Paul Andrew Williams dirigerà 28 mesi dopo?
E’ da un po’ di mesi che si parla di 28 mesi dopo, anche sin da prima che 28 settimane dopo uscisse nelle nostre sale. Si diceva che Danny Boyle fosse intenzionato a tornare alla regia, dopo il suo primo 28 giorni dopo, ma abbiamo visto com’è finita: il regista ha diretto Slumdog Millionaire (da
E’ da un po’ di mesi che si parla di 28 mesi dopo, anche sin da prima che 28 settimane dopo uscisse nelle nostre sale. Si diceva che Danny Boyle fosse intenzionato a tornare alla regia, dopo il suo primo 28 giorni dopo, ma abbiamo visto com’è finita: il regista ha diretto Slumdog Millionaire (da noi Il povero milionario).
Scartata l’ipotesi Boyle, e vista anche l’impossibilità di Juan Carlos Fresnadillo di tornare per un altro episodio (dirigerà il dramma Wednesday), la produzione si è messa a cercare un nuovo regista. E a quanto pare è già stato trovato: si tratta di Paul Andrew Williams, classe 1973, inglese.
Non si tratterà, nel caso venisse confermato come regista di 28 mesi dopo, della sua prima regia: nel 2006 ha diretto il thriller London to Brighton e quest’anno ha firmato la regia della commedia horror The Cottage.
Fonte: shocktillyoudrop