1:30 Train – Chris Evans fa il suo esordio alla regia
Non solo roccioso Captain America, ma anche romantico regista. Svolta in arrivo nella carriera di Chris Evans grazie a 1:30 Train
L’ultima moda del momento? Difficile a dirsi, ma certo è che sempre più attori di Hollywood provano a cimentarsi dietro la macchina da presa, in qualità di registi. Dopo Joseph Gordon-Levitt, e in attesa di Channing Tatum, anche Chris Evans ha infatti deciso di fare il grande passo.
A breve in sala con Captain America 2, e pronto a tornare sul set con Avengers: Age of Ultron, l’attore porterà al cinema 1:30 Train, dramma le cui riprese potrebbero partire in autunno. Non solo regista, ovviamente, ma anche protagonista e produttore, Chris proverà a tramutare in immagini uno script firmato Ron Bass.
Al centro della trama una struggente storia d’amore alla ‘Prima dell’alba’ con due sconosciuti che si incontrano a New York, nell’arco di una sola notte, conoscendosi pian piano, tra conflitti interiori e l’immancabile attrazione. Budget limitato, ovviamente, per un progetto che proverà a mostrarci un Evans differente dal solito, probabilmente più autoriale e meno commerciale.
Il boom in sala per Chris avvenne 12 anni fa, quasi all’esordio, con Non è un’altra stupida commedia americana, per poi prolungarsi grazie a I Fantastici Quattro. Due anni fa, grazie a Captain America – Il primo Vendicatore, il rilancio in grande stile, in attesa di vedere nei nostri cinema sia The Iceman che Snowpiercer, titoli con lui protagonista.
Fonte: Collider