Rose McGowan sarà Linda Lovelace nel biopic Inferno
Dopo il recente rifiuto di Anna Faris, sarà Rose McGowan ad interpretare Linda Lovelace nel già annunciato biopic Inferno, che sarà diretto da Matthew Wilder. Una notizia che giunge inaspettata ma non troppo, tenendo conto della carriera particolare dell’attrice.La stessa McGowan ha comunicato di aver accettato la parte perché affascinata dalla vita della Lovelace, passata
Dopo il recente rifiuto di Anna Faris, sarà Rose McGowan ad interpretare Linda Lovelace nel già annunciato biopic Inferno, che sarà diretto da Matthew Wilder. Una notizia che giunge inaspettata ma non troppo, tenendo conto della carriera particolare dell’attrice.
La stessa McGowan ha comunicato di aver accettato la parte perché affascinata dalla vita della Lovelace, passata (suo malgrado, pare) alla storia per la parte in Gola Profonda, primo vero porno mainstream distribuito in sala, ma dalla vita tormentata, segnata dalle violenze coniugali e conclusasi tragicamente.
A me pare in ogni caso molto più adatta al ruolo della Faris (che francamente non c’entrava nulla col personaggio). Voi che ne dite?
Via: Celebrity Poop