Guillaume Depardieu stroncato da una polmonite
Il mondo del cinema francese piange Guillaume Depardieu, 37enne figlio del più noto Gerard, morto nel pomeriggio di ieri all’ospedale di Garches, vicino a Parigi, stroncato da “un virus che ha provocato una polmonite fulminante”. La vita dell’attore non è mai stata facile. Fin da giovanissimo è stato coinvolto in risse e traffici illeciti di
Il mondo del cinema francese piange Guillaume Depardieu, 37enne figlio del più noto Gerard, morto nel pomeriggio di ieri all’ospedale di Garches, vicino a Parigi, stroncato da “un virus che ha provocato una polmonite fulminante”.
La vita dell’attore non è mai stata facile. Fin da giovanissimo è stato coinvolto in risse e traffici illeciti di droga e alcol. Appena 17enne venne condannato a tre anni di prigione per detenzione, uso e traffico di eroina.
Nonostante l’incidente di moto che nel ’95 lo portò a perdere una gamba, Guillaume Depardieu sembrava riuscito a rifarsi una vita ed una carriera, interpretando numerose pellicola sia per il cinema che per la televisione. Siamo vicini alla famiglia, a cui vanno le nostre condoglianze.