Home Curiosità Hulk combatterà contro i Vendicatori?

Hulk combatterà contro i Vendicatori?

Finalmente una notizia interessante riguardo una trasposizione da fumetto: Hulk dovrebbe interpretare il ruolo del villain nel prossimo I Vendicatori. Sono gli sceneggiatori di Iron Man, Mark Fergus e Hawk Ostby, che starebbero lavorando al progetto, a lasciar trapelare la notizia, dopo che lo stesso Louis Leterrier, regista de L’incredibile Hulk, aveva dichiarato in un’intervista

di mario
14 Ottobre 2008 14:00

i vendicatoriFinalmente una notizia interessante riguardo una trasposizione da fumetto: Hulk dovrebbe interpretare il ruolo del villain nel prossimo I Vendicatori. Sono gli sceneggiatori di Iron Man, Mark Fergus e Hawk Ostby, che starebbero lavorando al progetto, a lasciar trapelare la notizia, dopo che lo stesso Louis Leterrier, regista de L’incredibile Hulk, aveva dichiarato in un’intervista che l’unico a poter contrastare la forza dei Vendicatori era lo stesso Hulk.

Il progetto è ancora top secret, anche perché la formazione anti-crisi dei Vendicatori ha visto l’assecondarsi di diversi personaggi al suo interno. Lo stesso Hulk ne ha fatto parte per breve tempo. Sullo schermo dovrebbe però comparire la formazione classica.

Certo che vedere schierati da un lato Capitan America, Iron Man, Thor e Ant Man e dall’altro il distruttore verde è già di per sé sinonimo di grande azione. Ma potrebbe anche rivelarsi uno dei film Marvel meglio scritti, se dovesse venire sviluppato a dovere il controverso rapporto che unisce tutti i personaggi.

Le parole di Fergus sembrerebbero porre ottimi presupposti: “Non è divertente vedere dieci supereroi buoni combattere insieme. Amici o colleghi che diventano cattivi è sempre una situazione interessante, perché, anche se si combatte contro, resta vivo un sentimento di amicizia che rende più doloroso il confronto (…) Personalmente adoro vedere buoni che combattono tra di loro ed amici divenire nemici“. Una volta tanto non potrei essere più d’accordo. Speriamo che il progetto vada a buon fine!

Via: Splash Page