Wall-E, vi è piaciuto?
E’ uscito ormai da due giorni in sala e siamo certi che molti di voi l’avranno già visto. Capolavoro assoluto e Miglior film dell’Anno, Wall-E è sbarcato nelle sale italiane ricevendo una ‘tiepida’ accoglienza. 189.260 italiani sono corsi a vederlo nei primi due giorni di programmazione, facendo incassare al robottino poco più di un milione
E’ uscito ormai da due giorni in sala e siamo certi che molti di voi l’avranno già visto. Capolavoro assoluto e Miglior film dell’Anno, Wall-E è sbarcato nelle sale italiane ricevendo una ‘tiepida’ accoglienza. 189.260 italiani sono corsi a vederlo nei primi due giorni di programmazione, facendo incassare al robottino poco più di un milione di euro. Il tema trattato, e il modo in cui il tema è stato trattato, rendono sicuramente la pellicola un ‘cartone animato’ atipico, soprattutto per il pubblico più piccolo.
Ma a noi ‘grandicelli’ problemi simili non dovrebbero sorgere. Quindi perchè un incasso simile? Wall-E è magia allo stato puro e in quanto tale va visto. Ma a voi, invece, è piaciuto? Siete rimasti soddisfatti o delusi del piccolo robottino targato Pixar? Vi attendavate qualcosina di più o qualcosa di completamente diverso? Stupiti o delusi? E soprattutto… secondo voi è il Miglior film dell’Anno, e per questo meritevole di Oscar? A voi la parola e che il dibattito si apra…