Mickey Rourke, 50 Cent e Jason Statham fanno 13
Nel settembre del 2005, il regista Gela Babluani presentò alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia il thriller 13 Tzameti dopo che il film era già stato premiato con il Gran Premio della Giuria al Sundance Film Festival nel 2006. A tre anni di distanza, Babluani è pronto a realizzarne un remake in lingua inglese
Nel settembre del 2005, il regista Gela Babluani presentò alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia il thriller 13 Tzameti dopo che il film era già stato premiato con il Gran Premio della Giuria al Sundance Film Festival nel 2006. A tre anni di distanza, Babluani è pronto a realizzarne un remake in lingua inglese che si chiamerà solamente 13 e vedrà protagonisti Mickey Rourke, 50 Cent, Jason Statham e Sam Riley.
Gela Babluani è anche autore della sceneggiatura, il cui protagonista è un giovane ingenuo che assume l’identità di un uomo morto e ruba un misterioso pacco che sembra valere una fortuna. Si ritroverà coinvolto in un losco giro di violenza e potere, dove alcuni uomini possono giocare d’azzardo scommettendo sulle vite di altri uomini.
Le riprese di 13 prenderanno il via il 17 novembre a New York.
Fonte: Variety