Inizia a delinearsi il cast di The Hole di Joe Dante
Con nostro grande piacere, Joe Dante sta tornando al lavoro. La parte “cattiva” di Spielberg, prima suo collaboratore e amico e oggi “rivale” che non gli risparmie critiche, sta per iniziare le riprese di The Hole, horror PG-13 che sarà girato in 3D.La storia è quella di Susan, una madre che si trasferisce assieme ai
Con nostro grande piacere, Joe Dante sta tornando al lavoro. La parte “cattiva” di Spielberg, prima suo collaboratore e amico e oggi “rivale” che non gli risparmie critiche, sta per iniziare le riprese di The Hole, horror PG-13 che sarà girato in 3D.
La storia è quella di Susan, una madre che si trasferisce assieme ai due figli adolescenti in una casa di campagna. Qui scoprono un buco nel pavimento: cosa si nasconde al di là di esso? E se il buco non avesse un fondo e portasse direttamente all’Inferno? Qualcuno c’ha già visto qualche similitudine con The Gate.
Teri Polo, protagonista di Ti presento i miei e del suo sequel, interpreterà Susan; altro nome certo è quello della giovane Haley Bennett, che interpreterà una vicina di casa attratta da uno dei due ragazzi. Le riprese iniziano il 5 dicembre a Vancouver, Canada.
Fonte: Bloody Disgusting