La classifica dei peggiori film tratti da videogiochi
Sul sito della rivista Time è stata pubblicata recentemente una classifica dedicata alle peggiori trasposizioni filmiche da videogiochi. I risultati non sono per niente sorprendenti, dato che la maggior parte dei film di questo tipo non hanno fatto altro che svilire la bellezza dell’originale per console o pc. Non sorprende neanche la presenza di ben
Sul sito della rivista Time è stata pubblicata recentemente una classifica dedicata alle peggiori trasposizioni filmiche da videogiochi. I risultati non sono per niente sorprendenti, dato che la maggior parte dei film di questo tipo non hanno fatto altro che svilire la bellezza dell’originale per console o pc. Non sorprende neanche la presenza di ben tre “opere” di Uwe Boll, regista davvero osceno che riesce a rovinare tutto quel che tocca. L’unica mia annotazione: dov’è finito Dungeons & Dragons, oscenità dell’anno 2000??
10) House of the dead (2003)
9) Wing Commander (1999)
8) In the name of the king (2007)
7) Hitman (2007)
6) Doom (2005)
5) BloodRayne (2006)
4) Resident Evil: Apocalypse (2004)
3) Double Dragon (1994)
2) Street Fighter (1994)
1) Super Mario Bros. (1993)
Voi cosa ne pensate? Credete che Uwe Boll meriti senza dubbio alcuno i tre posti del podio? Credete che Super Mario, pur nel suo essere assolutamente demenziale, valga più di un In the name of the king? Votate e fateci conoscere la vostra opinione. Per maggiore completezza ai dieci capolavori segnalati da Time aggiungiamo altre due perle, Silent Hill e lo stesso Dungeons & Dragons.