Qualcuno con cui correre – locandina e trailer
Qualcuno con cui correre di Oded Davidoff con Bar Belfer, Yonatan Bar-Or, Yuval Mendelson, Tzahi Grad, Danny Steg, Neomi Polani. In uscita nelle sale il 21 novembre.Arriva da Israele questo film interessante tratto da un bel romanzo di David Grossman. Uscito in patria nel 2006 e solo ora giunto nelle nostre sale, Qualcuno con cui
Qualcuno con cui correre di Oded Davidoff con Bar Belfer, Yonatan Bar-Or, Yuval Mendelson, Tzahi Grad, Danny Steg, Neomi Polani. In uscita nelle sale il 21 novembre.
Arriva da Israele questo film interessante tratto da un bel romanzo di David Grossman. Uscito in patria nel 2006 e solo ora giunto nelle nostre sale, Qualcuno con cui correre è la storia del sedicenne Assaf, che si vede assegnato un compito molto particolare: ritrovare Tamar, padrona del cane Dinka. E proprio con il cane Assaf si ritroverà a percorrere (a correre) le strade di Gerusalemme, per tener fede al proprio compito, attraversando luoghi in cui si uniscono realtà e fantasia e vivendo avventure sempre in bilico tra divertimento e tragedia.
Un film (premiato all’ultima edizione del Giffoni Film Festival) che mescola i generi, dunque, mostrando anche con una certa crudezza la vita nella Gerusalemme di oggi, e trattando con delicatezza mista a vivido realismo temi importanti come la famiglia, l’amore, l’amicizia.
Il trailer italiano dopo il salto.