La coniglietta di casa – locandina e trailer italiano
Uscirà il 5 dicembre in Italia la commedia The House Bunny, ribattezzata per l’occasione La coniglietta di casa (?!), diretta da Fred Wolf e con protagonista assoluta la brava e simpatica Anna Faris. Nel cast insieme a lei Colin Hanks, Emma Stone, Kat Dennings, Julia Lea Wolov, Katharine McPhee, Christopher McDonald, Beverly D’Angelo, Dana Goodman,
Uscirà il 5 dicembre in Italia la commedia The House Bunny, ribattezzata per l’occasione La coniglietta di casa (?!), diretta da Fred Wolf e con protagonista assoluta la brava e simpatica Anna Faris. Nel cast insieme a lei Colin Hanks, Emma Stone, Kat Dennings, Julia Lea Wolov, Katharine McPhee, Christopher McDonald, Beverly D’Angelo, Dana Goodman, Lauren Hill, Kellan Rhude, Kiely William. Con la partecipazione straordinaria di Mr. Playboy Hugh M. Hefner.
Si perché il film racconta le vicissitudini di Shelly, coniglietta di Playboy che viene allontanata dalla Mansion (a 27 anni ormai è troppo vecchia) e si ritrova senza un posto dove andare. Decide così di entrare a far parte della sorority (le confraternite universitarie al femminile) Zeta Alpha Zeta, che è composta da ragazze totalmente diverse da lei. Nerd senza speranza e con il rischio di perdere la loro “casa”, le ragazze troveranno in Shelly una maestra di vita. Ma anche l’ex coniglietta imparerà molto dalla convivenza con le “brave ragazze”.
Francamente mi chiedo come mai Anna Faris non riesca a trovare un film degno della sua bravura. Qui, come si vede dal trailer, sembra barcamenarsi tra battute grossolane e già viste, soliti buoni sentimenti da commediola adolescenziale americana, un pizzico di innocua irriverenza e nulla più. Una volta tanto il risibile titolo italiano dovrebbe fotografare in pieno l’assoluto nulla di cui è fatto il film.