Oliver Stone sta preparando un documentario su Hugo Chavez
Ormai Oliver Stone è diventato amico dei presidenti controversi, tanto odiati da una parte quanto odiati dalla fazione avversaria, e dopo Fidel Castro e George W. Bush il regista americano si appresta a realizzare un film anche sul presidente venezuelano Hugo Chavez.Hugo Chavez che ha più e più volte attaccato gigionescamente gli Stati Uniti e
Ormai Oliver Stone è diventato amico dei presidenti controversi, tanto odiati da una parte quanto odiati dalla fazione avversaria, e dopo Fidel Castro e George W. Bush il regista americano si appresta a realizzare un film anche sul presidente venezuelano Hugo Chavez.
Hugo Chavez che ha più e più volte attaccato gigionescamente gli Stati Uniti e che è stato anche un mediatore importante nella liberazione di Ingrid Betancourt , è accompagnato da Oliver Stone per circa sei mesi e ormai le fasi di ripresa dovrebbero ginugere al termine a breve.
Oliver Stone ha anche annunciato che oltre a quello su Chavez ha intenzione di realizzare un altro documentario sull’ennesimo presidente controverso, Putin? Ahmadinejad?
A seguire trovate una clip di Hugo Chavez, non credete anche voi che sia un personaggio molto cinematografico?
Fonte: Empire