Manborg: trailer dell’horror sci-fi con cyborg, demoni e vampiri nazisti
Cyborg contro vampiri nazisti nell’horror fantascientifico di Steven Kostanski
Negli States ha finalmente trovato una distribuzione Manborg (Dark Sky Films lo distribuirà a fine aprile), b-movie che miscela fantascienza e horror in un rutilante mash-up visivo di notevole impatto, un iperdinamico “frullatone” ricco di suggestioni anni ’80 scritto e diretto dal regista, montatore e make-up artist Steven Kostanski, i cui crediti includono l’horror Silent Hill e il nuovo monster-movie Pacific Rim di Guillermo del Toro.
Se credevate che i nazisti spaziali di Iron Sky fossero il massimo del kitsch, guardate cosa ha messo insieme Kostanski nel suo film che include: duelli mortali a colpi di kung-fu, battaglie con mostri in stop-motion, orde di robot e demoni e un soldato metà uomo e metà cyborg che torna dal mondo dei morti per combattere un esercito di vampiri nazisti. Dopo il salto trovate il trailer del film.
Sulla Terra gli eserciti dell’inferno hanno ormai preso il sopravvento, le truppe infernali guidate dal malvagio Conte Draculon e composte da demoni, vampiri e ogni abominio fuoriuscito dagli inferi puntano all’estinzione totale dell’umanità. A contrastare Draculon e il suo esercito c’è solo uno sparuto manipolo di sbandati guidati dal potente Manborg (Matthew Kennedy), un giovane soldato ucciso durante la prima guerra contro l’inferno, risvegliatosi nel futuro e ricostruito come una potente arma divenuta l’ultima speranza del genere umano. Mentre lotta per scoprire il segreto delle sue origini, Manborg farà amicizia con un punk australiano (Conor Sweeney), una bellicosa ragazza abile con i coltelli (Meredith Sweeney) e un maestro di kung fu (Kyle Herbert). Insieme diventeranno l’ultimo fronte di resistenza umano e proveranno a fermare il Conte Draculon (Adam Brooks) in un ultimo, disperato e sanguinoso tentativo di riprendersi la Terra.