Mamoru Oshii e il suo lungometraggio sull’Assault Girl
Per Natale siamo tutti più buoni, e anche il maestro giapponese Mamoru Oshii, preso dallo spirito natalizio, ha deciso di farci un regalo ed ha annunciato il suo prossimo lungometraggio: Assault Girl.Il film sarà una versione lunga del cortometraggio ononimo presente in Shina Onna Tachiguishi Retsuden (il sequel al femminile del bellissimo e sottovalutatissimo Tachiguishi
Per Natale siamo tutti più buoni, e anche il maestro giapponese Mamoru Oshii, preso dallo spirito natalizio, ha deciso di farci un regalo ed ha annunciato il suo prossimo lungometraggio: Assault Girl.
Il film sarà una versione lunga del cortometraggio ononimo presente in Shina Onna Tachiguishi Retsuden (il sequel al femminile del bellissimo e sottovalutatissimo Tachiguishi Retsuden) dovrebbe essere essere iniziato a girare verso Maggio, ed è probabile anche per questo lungometraggio l’uso della tecnica mista. L’attrice protagonista sarà invece ancora Kikuchi Rinko (Babel).
Purtroppo non sono ancora riuscitoa vedere Shina Onna Tachiguishi Retsuden, ma questo Assault Girl versione allungata mi esalta già non poco, speriamo di vedere presto qualche immagine.
Fonte: Twitch