Prime foto di 25/8, nuovo horror di Wes Craven
Bloody Disgusting ci mostra le prime due immagini tratte da 25/8, che segna il ritorno al cinema di uno dei più importanti registi horror americani degli anni ’70 – ’80, ovvero Wes Craven, che purtroppo nell’ultimo periodo della sua cinematografia ha avuto solo pochi veri ruggiti, perdendo abbastanza credibilità tra i fan con gli ultimissimi
Bloody Disgusting ci mostra le prime due immagini tratte da 25/8, che segna il ritorno al cinema di uno dei più importanti registi horror americani degli anni ’70 – ’80, ovvero Wes Craven, che purtroppo nell’ultimo periodo della sua cinematografia ha avuto solo pochi veri ruggiti, perdendo abbastanza credibilità tra i fan con gli ultimissimi due lavori.
Attualmente in post-produzione, il film narra di una leggenda che si racconta nella cittadina di Riverton. Un serial killer, in punto di morte, avrebbe giurato che sarebbe tornato per uccidere sette bambini che nacquero proprio lo stesso giorno in cui lui morì. Ora, sedici anni dopo, la gente comincia a scomparire di nuovo. L’assassino si è forse reincarnato in uno dei sette oppure quella notte in realtà sopravvisse? Solo uno dei ragazzini sembra sapere la risposta.
Adam “Bug” Heller (interpretato da Max Thieriot) avrebbe potuto morire la terribile notte in cui il padre impazzì. Ignaro dei terribili crimini commessi dal padre, è stato ossessionato dagli incubi sin dall’infanzia. Adam dovrà vedersela con una forza maligna che non cederà finché non avrà finito il lavoro iniziato il giorno in cui il ragazzo è nato… Ancora una volta, quindi, si parla di incubi, di famiglia e di vendetta. Puro, purissimo Craven.
Dopo il salto trovate la seconda foto di 25/8.