Taylor Lautner confermato per New Moon, sequel di Twilight
Alla fine ce l’ha fatta. Su internet è successo il putiferio quando si era sparsa la voce che Taylor Lautner sarebbe stato fatto fuori da New Moon, sequel di Twilight. Troppo importante il suo personaggio, Jacob Black, in questo sequel, dove il ragazzino dovrebbe apparire più grande di un decennio e soprattutto molto più ‘grosso’
Alla fine ce l’ha fatta. Su internet è successo il putiferio quando si era sparsa la voce che Taylor Lautner sarebbe stato fatto fuori da New Moon, sequel di Twilight. Troppo importante il suo personaggio, Jacob Black, in questo sequel, dove il ragazzino dovrebbe apparire più grande di un decennio e soprattutto molto più ‘grosso’ fisicamente.
D’altronde stiamo parlando di un lupo mannaro, con annesse trsformazioni. Proprio per questo il buon Taylor Lautner, pur di riprendere in mano il personaggio di Jacob Black, si starebbe sottoponendo ad ore ed ore di allenamento fisico, in modo da metter tutta quella massa muscolare necessaria per rendere credibile il personaggio.
Alla fine anche Chris Weitz si è convinto. Taylor Lautner sarà Jacob Black anche in New Moon, per buona pace dei fan.