Beket: trailer, foto e locandina
Dopo esser stato presentato al Festival di Locarno, ecco che arriva anche nelle sale il film drammatico italiano Beket diretto da Davide Manuli ed interpretato da Luciano Curreli, Jerome Duranteau, Fabrizio Gifuni, Paolo Rossi, Roberto Freak Antoni, Simona Caramelli.I due protagonisti del film, Freak (Luciano Curreli) e Jajà (Jerome Duranteau), si incontrano alla fermata del
Dopo esser stato presentato al Festival di Locarno, ecco che arriva anche nelle sale il film drammatico italiano Beket diretto da Davide Manuli ed interpretato da Luciano Curreli, Jerome Duranteau, Fabrizio Gifuni, Paolo Rossi, Roberto Freak Antoni, Simona Caramelli.
I due protagonisti del film, Freak (Luciano Curreli) e Jajà (Jerome Duranteau), si incontrano alla fermata del bus. Non si conosco e quando l’autobus arriva, non si ferma. Ma, visto che quel mezzo portava a Godot, i due decidono di andare a piedi. E così inizia l’avventura… prima di incontrare il Dio che tutti vorrebbero conoscere.
Dopo il salto trovate il trailer, il resto delle foto e la locandina. Il film è naturalmente ispirato a Aspettando Godot di Samuel Beckett. Nei cinema dal 23 gennaio.