Ecco il trailer italiano di The Proposal, che da noi si chiamerà Ricatto d’amore
The Proposal, commedia brillante diretta da Anne Fletcher e con l’inedita coppia Sandra Bullock – Ryan Reynolds protagonista, si mostrerà al pubblico italiano il prossimo 11 settembre. Lo farà con un titolo tutto nuovo (e un po’ fuorviante, forse): Ricatto d’amore.La potentissima dirigente editoriale Margaret rischia di essere reimpatriata nella sua terra natale, il Canada.
The Proposal, commedia brillante diretta da Anne Fletcher e con l’inedita coppia Sandra Bullock – Ryan Reynolds protagonista, si mostrerà al pubblico italiano il prossimo 11 settembre. Lo farà con un titolo tutto nuovo (e un po’ fuorviante, forse): Ricatto d’amore.
La potentissima dirigente editoriale Margaret rischia di essere reimpatriata nella sua terra natale, il Canada. Il suo visto di lavoro è scaduto e non le è stato concesso di rinnovarlo. Per non essere costretta a lasciare gli Stati Uniti, la donna dichiara di essere in procinto di sposare il suo assistente Andrew, che non sospetta nulla e che lei ha tormentato per anni. Lui accetta di partecipare all’imbroglio, ma le cose si complicano quando la coppia si reca in visita a casa dei genitori di lui. Con un imminente matrimonio in vista e un ufficiale del servizio immigrazione alle calcagna, Margaret e Andrew giurano con riluttanza di rimanere fedeli al piano, nonostante le conseguenze (imprevedibili?) che potrebbe avere. Nel cast ci sono anche Malin Akerman, Mary Steenburgen e Craig T. Nelson.
Dopo aver visto una galleria di immagini dal set, il primo trailer ed il trailer internazionale, oggi vi mostriamo quello italiano. Dopo il salto.