La doppia ora di Filippo Timi e Ksenia Rappoport
La doppia ora, opera prima di Giuseppe Capotondi, è un po’ la storia di un amore nato dall’incontro di due solitudini e un pò thriller psicologico con qualche risvolto horror. Producono Medusa ed Indigo Film, società che ha finanziato pellicole pluripremiate come Il Divo di Paolo Sorrentino e La ragazza del lago di Andrea Molaioli.
La doppia ora, opera prima di Giuseppe Capotondi, è un po’ la storia di un amore nato dall’incontro di due solitudini e un pò thriller psicologico con qualche risvolto horror. Producono Medusa ed Indigo Film, società che ha finanziato pellicole pluripremiate come Il Divo di Paolo Sorrentino e La ragazza del lago di Andrea Molaioli. Protagonisti della pellicola Ksenia Rappoport e Filippo Timi, nei panni di un ex poliziotto di nome Guido.
Nessuna anticipazione sulla trama del film, che è stato realizzato fra ottobre e dicembre a Torino, dove la storia è ambientata, con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte. La pellicola dovrebbe essere pronta per l’estate, ma non si conosce ancora la data di uscita nelle sale. Chissà che magari non venga presentato alla prossima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Dopo il salto vi attende una ricca galleria di immagini scattate sul set del film. Che ne pensate?
La doppia ora di Filippo Timi e Ksenia Rappoport
Fonte: Torino 2.0