Prime scene inedite e locandina in arrivo da Cherrybomb, nuovo film con Rupert Grint protagonista
Non ha ancora una data d’uscita Cherrybomb, nuovo film con Rupert Grint protagonista, da poco visto al Festival di Berlino. Diretto da Lisa Barros D’Sa e Glenn Leyburn, il film, che vede Kimberley Nixon accanto a Grint, si mostra oggi con ben 3 scene inedite, per voi dopo il saltino.La storia ci porta a Belfast,
Non ha ancora una data d’uscita Cherrybomb, nuovo film con Rupert Grint protagonista, da poco visto al Festival di Berlino. Diretto da Lisa Barros D’Sa e Glenn Leyburn, il film, che vede Kimberley Nixon accanto a Grint, si mostra oggi con ben 3 scene inedite, per voi dopo il saltino.
La storia ci porta a Belfast, puntando la propria attenzione sulle tragiche conseguenze a cui porta la rivalità in amore di Luke e Malach, entrambi invaghiti della bellissima Michelle, arrivata da poco in città. Con l’annoiata Michelle che incoraggia i due a darsi battaglia per vincere il suo cuore, Luke e Malachy faranno in fretta a traformarsi da migliori amici a peggiori nemici. E quella che avrebbe dovuto essere una rilassante vecanza estiva, si trasforma in una folle corsa a base di alcol, droga e sesso.
Vedremo quindi un Ron Weasley violento ed assetato di sesso? A quanto pare sì… cliccate su continua per vedere le prime clip del film.