3 spot, un nuovo trailer e una locandine animata per The Haunting in Connecticut
Ha finalmente una data d’uscita negli States The Haunting in Connecticut, datata 19 giugno, nuovo horror spiritico pronto a sbancare i botteghini. Diretto da Peter Cornwell, e con Virginia Madsen, Elias Koteas, Martin Donovan, Kyle Gallner, Amanda Crew e Ty Wood come protagonisti, il film, ovviamente ‘basato su una storia vera’, prenderà a pieni dal
Ha finalmente una data d’uscita negli States The Haunting in Connecticut, datata 19 giugno, nuovo horror spiritico pronto a sbancare i botteghini. Diretto da Peter Cornwell, e con Virginia Madsen, Elias Koteas, Martin Donovan, Kyle Gallner, Amanda Crew e Ty Wood come protagonisti, il film, ovviamente ‘basato su una storia vera’, prenderà a pieni dal cinema di genere ‘spiritico’.
Protagonista della storia una famiglia, costretta a trasferirsi in una tetra ed inquietante casa, che si trova nelle vicinanze di una clinica dove uno dei figli viene sottoposto alla chemioterapia, perchè malato di cancro. Poco dopo essersi trasferiti però, l’intera famiglia si renderà conto che la casa è infestata dalle solite minacciose presenze…
Dopo il saltino troverete ben tre spot tv del film, un nuovo trailer e una nuova locandina ‘animata’ estremamente angosciante. Non ci credete? Cliccate su continua allora…quel bambino è più bravo di Silvan!