Daeg Faerch fuori da Halloween 2
Abbiamo capito che anche in Halloween 2, sequel di Halloween – The beginning sempre diretto da Rob Zombie, ci sarà filo da torcere, e la violenza potrebbe farla da padrona. Almeno questo testimoniano le primissime immagini che ci fanno vedere una Laurie Strode decisamente martoriata.Ma la news di oggi ci fa capire che dovrebbero esserci
Abbiamo capito che anche in Halloween 2, sequel di Halloween – The beginning sempre diretto da Rob Zombie, ci sarà filo da torcere, e la violenza potrebbe farla da padrona. Almeno questo testimoniano le primissime immagini che ci fanno vedere una Laurie Strode decisamente martoriata.
Ma la news di oggi ci fa capire che dovrebbero esserci dei flashback sulla vita di Michael Myers, per raccontarci ancora una volta qualcosa di più sulla sua infanzia. Il fatto è che non sarà più Daeg Faerch ad interpretare il piccolo Michael. Daeg, che per molti era uno dei motivi di maggior inquietudine del reboot di Zombie, sarebbe infatti ormai cresciuto per la parte, e sarebbe alto come mamma Sheri Moon.
I casting per il nuovo Michael Myers giovanissimo sono aperti. In attesa di ulteriori novità che non tarderanno (come succede sempre coi film di Zombie) ad arrivare…
Fonte: Bloody Disgusting