Impotenti esistenziali – La locandina e le prime foto
Sebbene alle scorse elezioni fu presentata una lista dall’inverosimile nome di Impotenti esistenziali, il film del regista Giuseppe Cirillo non tratta certo di politica. Sono invece cinque storie che si intrecciano e si inseguono raccontando storie sui temi universali della vita in chiave comica; l’amore, la vita di coppia, la diversità, tutte situazioni comuni nella
Sebbene alle scorse elezioni fu presentata una lista dall’inverosimile nome di Impotenti esistenziali, il film del regista Giuseppe Cirillo non tratta certo di politica. Sono invece cinque storie che si intrecciano e si inseguono raccontando storie sui temi universali della vita in chiave comica; l’amore, la vita di coppia, la diversità, tutte situazioni comuni nella vita di ciascun individuo. Storie della vita di tutti i giorni, all’insegna dell’impossibilità di essere padroni del proprio destino.
Il cast è tutto un programma e comprende, oltre allo stesso Giuseppe Cirillo, nomi del calibro di Alvaro Vitali, Sandra Milo, Tinto Brass, Angela Melillo, Gianni Nazzaro, Don Backy, Antonella Ponziani.
Qui sopra potete vedere l’elegantissima locandina (pare quella di un film scollacciato degli anni Settanta) e di seguito le prime foto del film! Il film uscirà il 20 marzo nei cinema.