Home Curiosità Inquietante locandina e trailer per Orphan, nuovo film di Jaume Collet-Serra

Inquietante locandina e trailer per Orphan, nuovo film di Jaume Collet-Serra

Uscirà il 24 luglio negli States Orphan, nuovo terrorizzante horror firmato Jaume Collet-Serra, regista de La maschera di Cera e Vivere un Sogno. Ad interpretarlo Peter Sarsgaard, Isabelle Fuhrman, Jimmy Bennett, Vera Farmiga e Matthew Raudsepp, per un titolo che sembrerebbe promettere bene.La fine anticipata ed obbligata di una gravidanza e la perdita precoce di

19 Marzo 2009 09:12

Inquietante locandina per OrphanUscirà il 24 luglio negli States Orphan, nuovo terrorizzante horror firmato Jaume Collet-Serra, regista de La maschera di Cera e Vivere un Sogno. Ad interpretarlo Peter Sarsgaard, Isabelle Fuhrman, Jimmy Bennett, Vera Farmiga e Matthew Raudsepp, per un titolo che sembrerebbe promettere bene.

La fine anticipata ed obbligata di una gravidanza e la perdita precoce di un bambino nemmeno nato portano Kate sull’orlo della crisi depressiva. Per cercare di riottenere quella seranità familiare ormai perduta, Kate e John decidono così di adottare una bambina dall’orfanotrofio, Esther. Peccato che dietro al volto apparentemente angelico di Esther si nascondano terribili sventure…

Trama banale a parte, il film ci mostra oggi locandina e trailer, per voi dopo il saltino. Curiosi di dargli un’occhiata e commentarlo? Perfetto, non dovete far altro che cliccare su continua…