Brad Pitt e Natalie Portman protagonisti di una commedia romantica
Brad Pitt e Natalie Portman saranno presto protagonisti di commedia romantica. Sullo schermo vestiranno i panni del fotografo Hal Morris e della critica culinaria Lenore Doolan, reduci da una relazione fallimentare durata quattro anni. I due attori si occuperanno anche di produrre la pellicola, attraverso le rispettive case di produzione Plan B e Handsomecharlie Films.La
Brad Pitt e Natalie Portman saranno presto protagonisti di commedia romantica. Sullo schermo vestiranno i panni del fotografo Hal Morris e della critica culinaria Lenore Doolan, reduci da una relazione fallimentare durata quattro anni. I due attori si occuperanno anche di produrre la pellicola, attraverso le rispettive case di produzione Plan B e Handsomecharlie Films.
La commedia sarà tratta da un romanzo di Leanne Shapton (del quale la Paramount Pictures, che distribuirà la pellicola, si è aggiudicata i diritti lo scorso martedì) che la stessa Portman ha sottoposto a Pitt, proponendogli di realizzarne un film: Important Artifacts And Personal Property From the Collection of Lenore Doolan and Harold Morris, Including Books, Street Fashion and Jewelry. Visto il titolo del libro, si spera che ne troveranno uno più adatto per il film (il rischio, altrimenti, è che sulla locandina non ci sia spazio per niente altro!)
La storia d’amore fra i due protagonisti verrà portata in scena partendo dalle foto del catalogo di una casa d’aste come quello di Sotheby’s. Attraverso i 325 oggetti fotografati sulle pagine del catalogo, rivivremo i momenti felici, intimi o dolorosi della relazione; dal primo incontro alla rottura.
Fonte: Empire