X-Men Le Origini: Wolverine, nuovo extended spot tv
Dopo gli splendidi tre spot tv visti nel giro di tre giorni il mese scorso, ecco che X-Men Le Origini: Wolverine ce ne regala un altro, sempre in ‘versione estesa’, da far impazzire tutti i fan di Logan. Diretto da Gavin Hood, con Hugh Jackman, Liev Schreiber, Ryan Reynolds, Dominic Monaghan, Daniel Henney, Will.i.am e
Dopo gli splendidi tre spot tv visti nel giro di tre giorni il mese scorso, ecco che X-Men Le Origini: Wolverine ce ne regala un altro, sempre in ‘versione estesa’, da far impazzire tutti i fan di Logan. Diretto da Gavin Hood, con Hugh Jackman, Liev Schreiber, Ryan Reynolds, Dominic Monaghan, Daniel Henney, Will.i.am e Taylor Kitsch, il film, costato oltre 100 milioni di dollari, uscirà in tutto il mondo il 1° maggio.
La speranza, per la Fox e la Marvel, è che il film sbanchi seriamente i botteghini, in modo da lanciare un’intera saga su Wolverine e far partire ulteriori spin-off legati ad altri personaggi degli X-Men, come Magneto. Succederà davvero tutto ciò o i sogni dovranno rimanere nel cassetto? Attendendo risposte, cliccate su continua per dare un’occhiata al nuovo spot tv…