Photocall di Questione di Cuore – Kim Rossi Stuart, Antonio Albanese, Micaela Ramazzotti e la regista Francesca Archibugi presentano il film
Kim Rossi Stuart, Antonio Albanese, Micaela Ramazzotti, Francesca Inaudi e la regista Francesca Archibugi, hanno presetato questa mattina agli esponenti della stampa milanese Questione di Cuore, pellicola dolce-amara che li vede tutti protagonisti. C’è grande cameratismo fra i due interpreti maschili, il romano Kim e il lombardo Antonio, che si divertono a scherzare e prendersi
Kim Rossi Stuart, Antonio Albanese, Micaela Ramazzotti, Francesca Inaudi e la regista Francesca Archibugi, hanno presetato questa mattina agli esponenti della stampa milanese Questione di Cuore, pellicola dolce-amara che li vede tutti protagonisti. C’è grande cameratismo fra i due interpreti maschili, il romano Kim e il lombardo Antonio, che si divertono a scherzare e prendersi amichevolmente in giro proprio come i loro personaggi sullo schermo.
Francesca Archibugi ha spiegato perchè fosse tanto interessante per lei poter girare il suo film al Pigneto, quartiere romano che ha fatto da sfondo a numerosissime pellicole degli anni cinquanta, per poi essere dimenticato. Il suo desiderio è sempre stato quello di fare un film sull’Italia e sugli Italiani, mostrare come siamo diventati, com’è cambiata la società, attraverso i cambiamenti del Pigneto.
Qui il trailer ed una cascata di immagini del film. La recensione del film sarà on-line nei prossimi giorni, per ora vi invitiamo a cliccare su continua.