Emily Blunt è la principessa di Lilliput – ecco le foto dal set
Le riprese di Gulliver’s Travel, adattamento cinematografico prodotto dalla 20th Century Fox del classico della letteratura di Jonathan Swift I Viaggi di Gulliver, sono attualmente in corso nell’Oxfordshire inglese. Il set è stato approntato a Blenheim Palace, dove l’altro ieri sono state scattate le foto che oggi vi offriamo. Diretto da Rob Letterman e sceneggiato
Le riprese di Gulliver’s Travel, adattamento cinematografico prodotto dalla 20th Century Fox del classico della letteratura di Jonathan Swift I Viaggi di Gulliver, sono attualmente in corso nell’Oxfordshire inglese. Il set è stato approntato a Blenheim Palace, dove l’altro ieri sono state scattate le foto che oggi vi offriamo.
Diretto da Rob Letterman e sceneggiato dal duo Nicholas Stoller-Joe Stillman, il film annovera nel proprio cast Jack Black nei panni di un moderno Lemuel Gulliver, uno scrittore che si reca nel Triangolo delle Bermuda per portare a termine un incarico e finisce sull’isola segreta di Lilliput. Accanto a lui vedremo Amanda Peet, Emily Blunt e Jason Segel.
Proprio Segel e la Blunt sono protagonisti delle foto – che trovate dopo il salto, come di consueto – nei rispettivi ruoli di Horatio e della principessa di Lilliput. Che ne pensate?
Emily Blunt è la principessa di Lilliput – ecco le foto dal set
Fonte: JustJared