Halloween 2: nuova locandina e novità sulla trama del sequel diretto da Rob Zombie
Rob Zombie torna a parlare di Halloween 2, e chiarisce alcune questioni. Partendo da una dichiarazione del truccatore Wayne Toth che, come ricorderete, ipotizzava addirittura un 70% di film in cui Michael sarebbe stato a viso scoperto. Il commento di Zombie? “Tutte stronzate”. Infatti Toth sarà anche il truccatore, ma solo Zombie può sapere cosa
Rob Zombie torna a parlare di Halloween 2, e chiarisce alcune questioni. Partendo da una dichiarazione del truccatore Wayne Toth che, come ricorderete, ipotizzava addirittura un 70% di film in cui Michael sarebbe stato a viso scoperto. Il commento di Zombie? “Tutte stronzate”. Infatti Toth sarà anche il truccatore, ma solo Zombie può sapere cosa finirà nel montaggio definitivo e cosa verrà scartato.
Tra l’altro la fase di editing è già cominciata e tutta la post-produzione sembra essere iniziata nel miglior modo e nei tempi giusti. Rob Zombie ha anche avuto modo di commentare la saga originale di Halloween, dichiarando senza alcun pelo sulla lingua, come suo solito, che tutti i seguiti del film di Carpenter sono semplicemente patetici.
Ma soprattutto ci sono in arrivo delle novità riguardo la trama di Halloween 2: che sarà di certo un confronto finale fra i fratelli Michael e Laurie, ma soprattutto una ricerca del serial killer per capire davvero il proprio passato (si giustificano così parzialmente la apparizioni “fantasmagoriche” di Sheri Moon Zombie?). Infine si vedrà l’entrata in scena di un nuovo personaggio, un “eroe” di Haddonfield… Dopo il salto invece vi attende un nuovo (discutibile…) teaser poster.
Fonte: Slash Film