Chris Hemsworth da Star Trek alla mitologia Norrena: vestirà i panni di Thor
Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ed il regista Kenneth Branagh, hanno finalmente scelto l’attore che interpreterà il figlio di Odino. Si tratta di Chris Hemsworth, attualmente sugli schermi come George Kirk nel reboot Star Trek firmato J.J. Abrams. Thor, epica trasposizione cinematografica del fumetto Marvel, sarà nelle sale il 20 maggio 2011.Il 25enne
Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ed il regista Kenneth Branagh, hanno finalmente scelto l’attore che interpreterà il figlio di Odino. Si tratta di Chris Hemsworth, attualmente sugli schermi come George Kirk nel reboot Star Trek firmato J.J. Abrams. Thor, epica trasposizione cinematografica del fumetto Marvel, sarà nelle sale il 20 maggio 2011.
Il 25enne australiano, attualmente impegnato sul set dell’horror Cabin In The Woods e prossimamente protagonista di Red Dawn, ha ottenuto il ruolo dopo mesi di audizioni, battendo sul filo di lana molti colleghi fra cui Kevin McKidd, Tom Hiddleston, Alexander Skarsgård, Liam Hemsworth e il campione della WWE Triple-H.
Non è ancora stato fatto alcun annuncio ufficiale da parte della Marvel, ma sembrerebbe che vogliano finalizzare il cast entro la fine del mese. Aspettiamoci quindi di scoprire entro breve chi andrà ad affiancarlo nel Valhalla. Per il ruolo di Loki si era parlato tempo fa di Josh Hartnett e – secondo alcuni rumors – anche Natalie Portman sarebbe stata in lizza per un ruolo. Restiamo in attesa di ulteriori notizie, intanto vogliamo sapere cosa ne pensate!
Fonte: Nikki Finke