Home Curiosità Le riprese di Ghostbusters 3 potrebbero iniziare quest’inverno. Nel cast anche Sigourney Weaver

Le riprese di Ghostbusters 3 potrebbero iniziare quest’inverno. Nel cast anche Sigourney Weaver

Geoff Boucher del Los Angeles Times ha intervistato Dan Aykroyd e non poteva certo esimersi dal chiedergli qualcosa in merito al tanto chiacchierato terzo capitolo della saga degli Acchiappafantasmi. Stando alle parole dell’attore, Ghostbusters 3 potrebbe entrare in produzione già quest’inverno. Anche Sigourney Weaver ha accettato di far parte del progetto, accanto alla squadra originale

di simona
pubblicato 21 Maggio 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 13:10



Geoff Boucher del Los Angeles Times ha intervistato Dan Aykroyd e non poteva certo esimersi dal chiedergli qualcosa in merito al tanto chiacchierato terzo capitolo della saga degli Acchiappafantasmi. Stando alle parole dell’attore, Ghostbusters 3 potrebbe entrare in produzione già quest’inverno. Anche Sigourney Weaver ha accettato di far parte del progetto, accanto alla squadra originale formata dallo stesso Aykroyd, Harold Ramis, Ernie Hudson e Bill Murray, che inizialmente sembrava essere il più recalcitrante.

L’attore vorrebbe che alla regia ci fosse nuovamente Ivan Reitman, che però sembra essere troppo impegnato su una serie di altri progetti al momento. La sua seconda scelta sarebbe Harold Ramis, co-autore dei primi due film. La trama di questo nuovo capitolo è ancora in lavorazione (allo script stanno lavorando Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky) e non sono trapelati molti dettagli. Sembrerebbe però che l’idea sia quella di passare il testimone ad una nuova generazione di giovani Ghostbuster, un team di cinque membri, fra cui anche alcune ragazze.

Dan Aykroyd ha fatto il nome di due attrici che vedrebbe bene in squadra: Alyssa Milano (che ha anche prestato la propria voce per il video game dei Ghostbusters) ed Eliza Dushku. Voi cosa ne pensate?