Uomini che odiano le donne, il regista incontra il pubblico all’Auditorium Parco della Musica di Roma
In occasione dell’anteprima italiana di Uomini che odiano le donne, film tratto dall’omonimo romanzo di Stieg Larsson, che uscirà nelle sale il 29 maggio, il regista Niels Arden Oplev incontrerà il pubblico all’Auditorium Parco della Musica di Roma. L’evento, organizzato dalla Fondazione Cinema per Roma, che produce il Festival Internazionale del Film di Roma, si
In occasione dell’anteprima italiana di Uomini che odiano le donne, film tratto dall’omonimo romanzo di Stieg Larsson, che uscirà nelle sale il 29 maggio, il regista Niels Arden Oplev incontrerà il pubblico all’Auditorium Parco della Musica di Roma.
L’evento, organizzato dalla Fondazione Cinema per Roma, che produce il Festival Internazionale del Film di Roma, si svolgerà martedì 26 maggio alle ore 10, presso la sala Teatro Studio. Oltre al regista, sarà presente lo scrittore Franco Scaglia, autore della trilogia “Il custode di Terra Santa”, edito da Piemme Editore. Si alterneranno sul palco un attore e un’attrice italiana, che leggeranno brani del romanzo di Stieg Larsson. L’incontro sarà moderato da Piera Detassis, direttore artistico del Festival Internazionale del Film di Roma, e Alessandra de Luca, critico cinematografico.
Aspettando così l’arrivo alla 4° edizione del Festival del cinema di Roma de La ragazza che Giocava con il Fuoco, secondo capitolo della trilogia Millennium, Niels Arden Oplev presenterà ai romani il primo attesissimo capitolo. Come poter entrare in sala? Vi basterà stampare la foto invito che trovate allegata a questo post per poter ritirare all’ingresso il biglietto gratuito, ovviamente fino ad esaurimento posti. Come mancare?