Nuove immagini da The Princess and the Frog
Dai creatori della Sirenetta e Aladdin, arriva la fiaba musicale The Princess and the Frog, ambientata sullo sfondo di una New Orleans anni ‘20, con tanta musica jazz (la colonna sonora è affidata a Randy Newman). Sugli schermi americani il film approderà il prossimo Natale, in Italia temo dovremo aspettare un po’ di più. La
Dai creatori della Sirenetta e Aladdin, arriva la fiaba musicale The Princess and the Frog, ambientata sullo sfondo di una New Orleans anni ‘20, con tanta musica jazz (la colonna sonora è affidata a Randy Newman). Sugli schermi americani il film approderà il prossimo Natale, in Italia temo dovremo aspettare un po’ di più. La Principessa e il Ranocchio (questo il titolo italiqano) è diretto da Ron Clements e John Musker.
La pellicola, ispirata ovviamente alla celeberrima fiaba, vedrà sullo schermo la prima eroina Disney di origini afro-americane e, facendo un passo indietro rispetto alle nuove tecniche di animazione, ci riproporrà uno stile di disegno più classico e tradizionale, con immagini dipinte a mano in 2D. Tiana dovrà baciare il Naveen, principe tramutato in ranocchio, per sciogliere l’incantesimo. Ma non tutto andrà come descritto dal libro delle favole ed i nostri eroi dovranno affrontare qualche imprevisto e molte avventure.
Il cast vocale è composto da Anika Noni Rose, John Goodman, Keith David, Jim Cummings e Jenifer Lewis. Vi abbiamo già fatto vedere il primo trailer e la locandina, ora cliccate su continua per vedere le nuove immagini del film.
Nuove immagini da The Princess and the Frog
Fonte: Rope of Silicon