Neil Marshall dirigerà il reboot di Predator
Il reboot di Predator ha un regista. La scelta del produttore Robert Rodriguez, a suo tempo spacciato per regista, è a suo modo sorprendente. A dirigere Predators (questo il titolo scelto per il rilancio della saga) sarà il tostissimo Neil Marshall.Il regista ha all’attivo tre pellicole: gli apprezzati Dog Soldiers e The Descent, e il
Il reboot di Predator ha un regista. La scelta del produttore Robert Rodriguez, a suo tempo spacciato per regista, è a suo modo sorprendente. A dirigere Predators (questo il titolo scelto per il rilancio della saga) sarà il tostissimo Neil Marshall.
Il regista ha all’attivo tre pellicole: gli apprezzati Dog Soldiers e The Descent, e il discusso “miscuglio” Doomsday. Sicuramente la “poetica testosteronica” e il sapiente uso dei generi di Marshall ben si addice ai toni e all’atmosfera della saga.
Certo, al solito si potrebbe pensare che, con operazioni del genere, un regista di buon valore possa perdersi per strada. Ma staremo a vedere se Marshall non riuscirà a restare fedele al suo cinema anche con un prodotto su commissione. La scelta dev’essere ancora confermata, ma pare ormai certa. Predators uscirà negli USA il 9 luglio 2010.