Home Curiosità Prima clip per Centurion di Neil Marshall

Prima clip per Centurion di Neil Marshall

Dopo il deludente Doomsday (e prima del progetto Predators) il regista inglese Neil Marshall porterà al cinema Centurion, ennesimo action movie al sangue. Anche questa volta la protagonista sarà una amazzone agguerrita (la Olga Kurylenko vista in Quantum of Solace) ma nel cast figurano comunque diversi omaccioni (come il Dominic West di 300) perché, come

16 Giugno 2009 12:00


Dopo il deludente Doomsday (e prima del progetto Predators) il regista inglese Neil Marshall porterà al cinema Centurion, ennesimo action movie al sangue.

Anche questa volta la protagonista sarà una amazzone agguerrita (la Olga Kurylenko vista in Quantum of Solace) ma nel cast figurano comunque diversi omaccioni (come il Dominic West di 300) perché, come avrete intuito dal titolo, si tratta di un film ambientato ai tempi dell’antica Roma.

Attori vestiti con sandali e armature se le daranno di santa ragione per raccontare la leggenda della legione romana che scomparve durante l’invasione della Britannia nel 117 DC. Centurion non ha ancora una data d’uscita e neppure un trailer ma trovate un piccolo dietro le quinte del film dopo il salto.