Il trailer italiano di Obsessed, thriller mozzafiato con Beyoncè Knowles
Obsessed, thriller diretto da Steve Shill sulle basi di una sceneggiatura scritta da David Loughery, è in procinto di debuttare nelle sale italiane, il prossimo venerdì 17 luglio. Tra gli interpreti, oltre a Beyoncè Knowles, troviamo Idris Elba e Ali Larter. Costato 20 milioni di dollari, il film ne ha incassati 28 e mezzo al
Obsessed, thriller diretto da Steve Shill sulle basi di una sceneggiatura scritta da David Loughery, è in procinto di debuttare nelle sale italiane, il prossimo venerdì 17 luglio. Tra gli interpreti, oltre a Beyoncè Knowles, troviamo Idris Elba e Ali Larter. Costato 20 milioni di dollari, il film ne ha incassati 28 e mezzo al box-office americano nel primo week end di programmazione, superando anche le più rosee aspettative e totalizzandone quasi 70 in poco più di un mese.
Derek Charles è un manager di successo, ha appena ricevuto un’importante promozione, è perfettamente soddisfatto della propria carriera e felice della vita matrimoniale con la bellissima Sharon. Ma quando Lisa, viene assunta per lavorare con lui, cominciano i guai…
Il trailer originale del film lo abbiamo visto parecchio tempo fa. Oggi, dopo il salto, vi regaliamo quello italiano. Buona visione!