Robert Rodriguez ci parla del suo Predators
Non ci sarà Neil Marshall alla regia come precedentemente annunciato; per il reboot di Predator Robert Rodriguez, qui in veste di produttore, ha confermato per la regia Nimród Antal (Kontroll, Vacancy).Il talentuoso regista/produttore di origini messicane ha anche parlato un gran bene di Antal, dicendo che ha apprezzato tantissimo Kontroll e si è convinto di
Non ci sarà Neil Marshall alla regia come precedentemente annunciato; per il reboot di Predator Robert Rodriguez, qui in veste di produttore, ha confermato per la regia Nimród Antal (Kontroll, Vacancy).
Il talentuoso regista/produttore di origini messicane ha anche parlato un gran bene di Antal, dicendo che ha apprezzato tantissimo Kontroll e si è convinto di affidargli la regia di Predators quando ha visto Armored in anteprima e ha visto anche un ottima gestione delle scene d’azione. Ma quello che sembra aver più colpito Rodriguez della regia di Nimród Antal è la scelta e la direzione degli attori.
E Rodriguez continua poi parlando del film e ci spiega come sarà incentrato principalmente sui personaggi più che sugli effetti speciali e il sensazionalismo, un ritorno più sincero al vero spirtio di Predator dopo gli anni passati a combattere contro gli aliens. Forse anche per questo Rodriguez ha scelto un regista fuori dai soliti canoni del film d’azione?
Fonte: Sci-fi wire