Micmacs à tire-larigot: locandina e pioggia di teaser trailer del nuovo Jeunet
Bazil da bambino ha perso il padre per lo scoppio di una mina. I colpevoli? Alcuni fabbricanti d’armi. Anni dopo Bazil è cresciuto: vive come un clochard e la sua vita è distrutta. Il suo unico scopo è quello di vendicarsi degli uomini che gli hanno rovinato l’esistenza…C’è la criminalità nel nuovo film di Jean-Pierre
Bazil da bambino ha perso il padre per lo scoppio di una mina. I colpevoli? Alcuni fabbricanti d’armi. Anni dopo Bazil è cresciuto: vive come un clochard e la sua vita è distrutta. Il suo unico scopo è quello di vendicarsi degli uomini che gli hanno rovinato l’esistenza…
C’è la criminalità nel nuovo film di Jean-Pierre Jeunet, certo, ma i toni da commedia sono quelli dell’autore de Il favoloso mondo di Amelie. E guardando il teaser trailer ci vengono in mente gli altri lavori del regista, sospesi in un’atmosfera tutta loro. Micmacs à tire-larigot uscirà in Francia il 28 ottobre (una data appetibile per Venezia, o no?), e vede nel cast Dany Boon, ancora reduce dal successo di Giù al nord, e André Dussollier, per la terza volta col regista.
Il nostro lettore Orpheus ci segnala che AlloCiné ha postato la locandina ufficiale del film e una pioggia di teaser trailer. Noi di questi ve ne proponiamo uno (gli altri li trovate qui): per vederlo, assieme alla locandina, andate dopo il salto.