Nuovo spot tv per Harry Potter e il Principe Mezzosangue
A pochissimi giorni dalla nostra recensione in anteprima (tenete gli occhi aperti e non perdetevi di vista) Harry Potter e il Principe Mezzosangue ci regala un nuovo spot tv, in linea con i predecessori sia dal punto di vista della spettacolarità che degli effetti speciali. Diretto nuovamente da[…]
A pochissimi giorni dalla nostra recensione in anteprima (tenete gli occhi aperti e non perdetevi di vista) Harry Potter e il Principe Mezzosangue ci regala un nuovo spot tv, in linea con i predecessori sia dal punto di vista della spettacolarità che degli effetti speciali. Diretto nuovamente da David Yates, il film, che potrà contare su un budget di quasi 200 milioni di dollari, uscirà il 15 luglio. Ad interpretarlo il solito cast al gran completo, composto da Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Michael Gambon, Alan Rickman, Helena Bonham Carter, Jim Broadbent, Maggie Smith, David Thewlis, Robbie Coltrane, Julie Walters e Tom Felton.
Anche l’ultimo Potter, L’ordine della Fenice, uscì in Italia in piena estate, esordendo con 4.414.000 euro, per poi finire con 18.629.000 euro in tasca. Riuscirà Il Principe Mezzosangue a fare meglio?