Una notte con Beth Cooper – Locandina e trailer in italiano
Approderà nelle sale italiane il prossimo venerdì 10 luglio, in contemporanea con il debutto negli States, I Love You Beth Cooper (diventato da noi Una notte con Beth Cooper), nuova commedia con Hayden Panettiere protagonista. Diretto da Chris Columbus, il film è ispirato all’omonimo romanzo di Larry Doyle, ex sceneggiatore dei Simpsons. Fra i protagonisti
Approderà nelle sale italiane il prossimo venerdì 10 luglio, in contemporanea con il debutto negli States, I Love You Beth Cooper (diventato da noi Una notte con Beth Cooper), nuova commedia con Hayden Panettiere protagonista. Diretto da Chris Columbus, il film è ispirato all’omonimo romanzo di Larry Doyle, ex sceneggiatore dei Simpsons. Fra i protagonisti – insieme alla Panettiere, qui nel ruolo di una bellissima cheerleader come nel telefilm Heroes che le ha donato la notorietà – ci sono Paul Rust, Lauren London, Lauren Storm e Brendan Penny.
Denis è un geek innamorato di Beth e decide di dichiararsi durante il suo discorso alla cerimonia di consegna dei diplomi. Tutti restano pietrificati, nell’imbarazzo generale, ma Denis decide di non demordere e di organizzare una festa dove inviterà la ragazza dei suoi sogni e le sue amiche.
Dopo il salto, per voi, il trailer italiano del film (qui, invece, quello in lingua originale) e la locandina in maggiore risoluzione. Che dite, vi incuriosisce? Andrete a vederlo?