Primo trailer vietato ai minori per Jennifer’s Body
Riuscirà Megan Fox a ‘recitare’ dopo le ‘apparizioni’ da pin-up in Transformers 2? La domanda del secolo avrà una sua risposta il prossimo 23 ottobre, quando potremo finalmente vedere in sala l’attesissimo Jennifer’s Body. Un’attesa dovuta alla sua sceneggiatrice, Diablo Cody, al suo 2° script dopo il clamoroso Oscar ottenuto per Juno. Diretto da Karyn
Riuscirà Megan Fox a ‘recitare’ dopo le ‘apparizioni’ da pin-up in Transformers 2? La domanda del secolo avrà una sua risposta il prossimo 23 ottobre, quando potremo finalmente vedere in sala l’attesissimo Jennifer’s Body. Un’attesa dovuta alla sua sceneggiatrice, Diablo Cody, al suo 2° script dopo il clamoroso Oscar ottenuto per Juno. Diretto da Karyn Kusama, e con Amanda Seyfried al fianco della Fox, Jennifer’s Body ci regala oggi il primissimo trailer vietato ai minori, postato in esclusiva da STYD, semplicemente imperdibile!
Definita come “commedia-horror”, la pellicola vede protagonista una cheerleader che viene posseduta da un demone ed inizia a nutrirsi dei ragazzi della piccola cittadina del Minnesota dove abita. La sua migliore amica sarà costretta ad ucciderla e a scappare dall’istituto correzionale dove verrà rinchiusa per inseguire una rock-band satanista, responsabile della trasformazione dell’amica…
Fesseria o possibile conferma per Diablo Cody? A voi la risposta… dopo il salto il trailer.