Due spot tv per Final Destination 4
Noi italiani dovremo attendere addirittura il 2010, ovvero il 22 gennaio, per vederlo al cinema. Parliamo di The Final Destination, 4° capitolo (in 3D) della celebre saga fatalista/splatter/horror, che negli Usa uscirà il 28 agosto. A dirigere David R. Ellis, già visto in opera con il 2° capitolo, per un film che ci regala oggi
Noi italiani dovremo attendere addirittura il 2010, ovvero il 22 gennaio, per vederlo al cinema. Parliamo di The Final Destination, 4° capitolo (in 3D) della celebre saga fatalista/splatter/horror, che negli Usa uscirà il 28 agosto. A dirigere David R. Ellis, già visto in opera con il 2° capitolo, per un film che ci regala oggi i primi due spot tv, estremamente d’impatto. State certi che dal 28 agosto lavare la macchina in un autolavaggio e prendere le scale mobili non sarà più lo stesso! Perchè dico questo? Cliccate su continua…
Dalla trama ovviamente non ci dobbiamo aspettare nulla di originale, visto che il meccanismo è sempre stato lo stesso. 113 milioni di dollari incassati con il primo capitolo, 90 con il 2° e 113 con il 3°, per una saga che abbraccia per la prima volta il 3D, con la speranza di battere gli incassi dei 3 precedenti titoli. Ma voi che ne dite… ce la farà?