My One and Only con Renée Zellweger e Kevin Bacon – il trailer e due dietro le quinte
My One and Only è stato presentato alla Berlinale lo scorso febbraio ed al MIFF-Film Festival Internazionale di Milano in maggio, regalando a Renée Zellweger la statuetta come miglior interprete femminile ed a Marco Pontecorvo quella per la miglior fotografia. Diretto da Richard Loncraine, il film vede nel cast anche Kevin Bacon, Chris Noth, Nick
My One and Only è stato presentato alla Berlinale lo scorso febbraio ed al MIFF-Film Festival Internazionale di Milano in maggio, regalando a Renée Zellweger la statuetta come miglior interprete femminile ed a Marco Pontecorvo quella per la miglior fotografia. Diretto da Richard Loncraine, il film vede nel cast anche Kevin Bacon, Chris Noth, Nick Stahl e Logan Lerman. In patria il film debutterà nelle sale il prossimo 21 agosto.
L’eccentrica mamma (Zellweger) sognatrice e stravagante, trascina il piccolo George ed i suoi fratelli attraverso gli Stati Uniti, viaggiando di città in città alla ricerca di un uomo benestante che possa offrire una nuova vita a lei ed ai suoi figli. Kevin Bacon veste i panni dell’affascinante leader di una band che la donna sta cercando di dimenticare dopo la fine del loro legame, mentre Chris Noth quelli di un militare in pensione che a malapena riesce a pagare i conti. Il tutto è basato su un episodio realmente accaduto nell’infanzia dell’attore George Hamilton.
cliccate su continua per dare un’occhiata al trailer ed a due clip del dietro le quinte della pellicola.