Venezia 66: nuovo trailer di REC 2 di Balagueró e Plaza
Sempre più al cardiopalma. REC 2 è uno dei film di punta del fuori concorso della 66. Mostra del Cinema di Venezia (che si tingerà non poco di rosso), grazie anche al fatto che il primo REC fu proprio presentato due anni fa al Lido. L’hype è alto, anche se c’è il rischio di non
Sempre più al cardiopalma. REC 2 è uno dei film di punta del fuori concorso della 66. Mostra del Cinema di Venezia (che si tingerà non poco di rosso), grazie anche al fatto che il primo REC fu proprio presentato due anni fa al Lido. L’hype è alto, anche se c’è il rischio di non essere più originali ed efficaci come nell’originale, ma i trailer promettono brividi e continui salti sulla sedia.
Si riforma la coppia vincente Jaume Balagueró e Paco Plaza, che proprio con REC hanno ottenuto il miglior risultato delle loro carriere cinematografiche. Il sequel comincerà proprio da dov’era finito il precedente episodio, con una squadra di militari pronti ad entrare nell’edificio colpito dal misterioso virus per far luce su quanto accaduto.
Di REC 2 abbiamo già visto un brevissimo teaser trailer, un primo trailer ed un secondo trailer. Il nuovo trailer che potete vedere dopo il salto conferma che il nuovo REC punterà molto sulle microcamere poste nei caschetti dei poliziotti: moltiplicando i punti di vista, la paura potrebbe salire non di poco…