Prima locandina e una scena inedita per Motherhood
Un lancio inedito. Senza aver ancora mai visto un trailer, o anche un teaser, ecco che oggi possiamo dare un’occhiata alla prima locandina e ad una scena inedita di Motherhood, film indipendente con Uma Thurman assoluta protagonista. Scritta e diretta da Katherine Dieckmann, e visto al Sundance Film Festival, la pellicola, costata 10 milioni di
Un lancio inedito. Senza aver ancora mai visto un trailer, o anche un teaser, ecco che oggi possiamo dare un’occhiata alla prima locandina e ad una scena inedita di Motherhood, film indipendente con Uma Thurman assoluta protagonista. Scritta e diretta da Katherine Dieckmann, e visto al Sundance Film Festival, la pellicola, costata 10 milioni di dollari, vedrà al fianco della Thurman Anthony Edwards e Minnie Driver, per un’uscita nei cinema americani prevista per il prossimo 16 ottobre.
Al centro della storia ovviamente la Thurman, nei panni di una blogger ed aspirante giornalista per Lunchbox. La donna dovrà, nello spazio di poche ore, riuscire a farsi assumere e portare a terminare i preparativi per il party del sesto compleanno della figlioletta, ostacolata da una miriade di contrattempi metropolitani.
Riuscirà Uma a sfondare finalmente anche nel campo della commedia? A Motherhood la risposta…