Zombieland: ecco il Red Band trailer
Ok, Survival of the Dead e REC 2 li aspettiamo con ansia, non c’è dubbio. Ma ogni tanto è bello interrompere il filone serio di qualche genere con una sua parodia, come successe qualche anno fa con Shaun of the Dead tra L’alba dei morti viventi e La terra dei morti viventi. Quest’anno tra i
Ok, Survival of the Dead e REC 2 li aspettiamo con ansia, non c’è dubbio. Ma ogni tanto è bello interrompere il filone serio di qualche genere con una sua parodia, come successe qualche anno fa con Shaun of the Dead tra L’alba dei morti viventi e La terra dei morti viventi. Quest’anno tra i brividi dei film di Romero e della coppia Balaguerò/Plaza potremo scatenarci con il folle Zombieland.
Il film, diretto da Ruben Fleischer al suo esordio col lungometraggio, narra le vicende di due uomini, Columbus (Jesse Eisenberg) e Tallahassee (Woody Harrelson) si trovano al centro di una lotta contro gli zombie vissuta tutta on-the-road. La loro storia s’intreccerà con quella di due sorelle, Wichitae (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin), artiste della truffa.
Zombieland uscirà negli States il 9 ottobre; noi forse dovremo aspettare addirittura maggio 2010. Dopo il salto, potete godervi il lungo Red Band trailer, ovviamente un po’ più esplicito del trailer già visto in precedenza (ringraziamo il nostro lettore .:Hellboy:. per la segnalazione).