Sarà Paul Giamatti a sostituire Sean Penn in The Three Stooges
Sarà Paul Giamatti a prestare il proprio volto a Larry nella commedia diretta da Peter e Bobby Farrelly e dedicata ai Tre Marmittoni, The Three Stooges (al secolo Moe Howard, Curly Howard e Larry Fine), accanto a Benicio Del Toro nei panni di Moe. Giamatti va quindi a riempire il vuoto lasciato da Sean Penn,
Sarà Paul Giamatti a prestare il proprio volto a Larry nella commedia diretta da Peter e Bobby Farrelly e dedicata ai Tre Marmittoni, The Three Stooges (al secolo Moe Howard, Curly Howard e Larry Fine), accanto a Benicio Del Toro nei panni di Moe.
Giamatti va quindi a riempire il vuoto lasciato da Sean Penn, ritiratosi dal progetto un paio di mesi fa, adducendo ragioni personali. Era stato fatto il nome di Jim Carrey per il ruolo di Curly, ma pare che non ci sia mai stato nulla di ufficiale e che il casting sia ancora apertissimo.
I fratelli Farrelly hanno scritto la sceneggiatura che riporterà sul grande schermo le gag del trio comico, famosissimo in America a partire dagli anni ’30, e produrranno la pellicola insieme al loro socio della Conundrum Bradley Thomas e a Charlie Wessler.
La MGM prevede di far uscire il film nelle sale entro il prossimo anno.
Fonte: Boston.com foto: Nigel Perry